STAGIONE VENATORIA 2023/2024

Termini per la consegna dei Tesserini Venatori

Si informano i cittadini interessati che la consegna dei Tesserini Venatori avverrà presso l'Ufficio Ambiente nei giorni di ricevimento al pubblico, ovvero:

- Il martedì dalle ore 8:30 - 13:00 e 15:00 - 17:00

- Il giovedì dalle ore 8:30 - 13:00 e 15:00 - 17:00

Si ricorda che ai fini del rilascio sono necessari i seguenti documenti:

- tesserino dell'anno precedente per la riconsegna

- le ricevute di versamento relative alle tasse di concessione regionale e governativa, per il rinnovo del porto d'armi.

- porto d'armi

- licenza di caccia

- tesserino giallo (allegato alla licenza di caccia)

- ricevuta di versamento all'ATC

- ricevuta pagamento polizza assicurativa prevista di legge

 

Per aiutare gli utenti riguardo ad eventuali dubbi/quesiti, rimandiamo al link "Domande frequenti" predisposto dalla Regione Toscana sull'argomento

 Si ricorda inoltre che al ritiro può essere delegata anche una persona diversa dal diretto interessato, purchè provvista di regolare delega, debitamente compilata e con i documenti d'identità del delegato e del delegante (in allegato modulo di delega)

 

Settore IV-Ufficio Ambiente